SCOZIA: Gran tour, Highlanders e Orcadi in camper

  • Home
  • Viaggi
  • SCOZIA: Gran tour, Highlanders e Orcadi in camper

SCOZIA: Gran tour, Highlanders e Orcadi in camper

21 Giorni

Descrizione

Scarica qui il modulo per l’iscrizione (compilare e inviare tramite mail)
Programma del Viaggio

Nome Viaggio:Scozia, Highlanders e Orcadi in camper

Continente:Europa

Nazione:SCOZIA

Costo:€ 3,350.00 ad equipaggio 2 PERSONE E UN CAMPER

Durata:21 Giorni

Posti Minimi:MIN 8 EQUIPAGGI

Data partenza:3 agosto 2026

Data ritorno:23 agosto 2026

Descrizione

Il mese di Agosto e’ piacevole per soggiornare in Scozia in quanto è la stagione dei festival sia a Edimburgo che a Glasgow. A Edimburgo si svolge per l’intero mese di agosto il Tatoo festival, musiche e parate militari nella scenografia del suo famoso castello.

E’ poi la stagione dove la natura da’ il meglio di se’, fiori sfavillanti, erica rossa e rosa fiorita ovunque!

Gli animali di montagna pascolano sui prati verdissimi, potremo assistere alla tosature delle pecore, i delfini, le orche e le balene giocano nei golfi, miriadi di uccelli marini volano tra alte scogliere, le foche prendono il sole sugli scogli e sulle spiagge, spiagge bianche con un mare caraibico… e noi con i nostri camper a pochi passi da queste meraviglie!!!

E poi la storia, le sagre e le feste ove i cavalieri ricordano le antiche e gloriose gesta eroiche, i castelli, le abazie, il lago di Loch Ness, gli highlanders, le isole: le Orcadi, ricche di storia anche italiana,, l’isola di Skye con le sue scogliere, le sue montagne, le sue spiagge!!

E ancora i paesini di pescatori, i paesi di montagna, i laghi, le cascate, i fiumi, le fragole, i lamponi e le more, il merluzzo, le distillerie di whisky, i birrifici….e per finire la romantica Edimburgo e la modernissima Glasgow….tutto questo e tanto tanto altro ancora e’…Scozia

Il tour in camper che proponiamo è stato studiato in modo di alternare le visite di città e siti storici con momenti dedicati all’immersione nella natura.

Il tour in Scozia, come del resto tutti gli altri nostri tour in camper, si svolge con un ritmo di viaggio dettato dal nostro motto che recita “anche chi guida deve poter vedere il paesaggio e non solo la strada che deve percorrere”, questo significa che gli spostamenti da un luogo all’altro vengono eseguiti con le dovute tempistiche e con frequenti soste per permetterci di fare fotografie o anche solo di poter godere del panorama.

Al tour in Scozia saremo presenti personalmente con il nostro camper per accompagnarvi e per vivere insieme l’esperienza di questo viaggio.

PREZZO

Gruppo minimo 8 equipaggi:

Costo per un camper e due persone:3.350 euro

Costo per persona extra sopra i 12 anni:850 euro

Costo per persona extra fino a 12 anni:650 euro

Quota di iscrizione

Euro 75 a persona che comprende assicurazione sanitaria e annullamento viaggio

PREZZO E PENALI

Il prezzo del pacchetto turistico non subisce variazioni in conseguenza delle variazioni dei cambi, dei costi carburante e trasporti. Al consumatore che receda dal contratto prima della partenza, fatta eccezione per i casi elencati al primo comma dell’art. 10 delle Condizioni generali di Contratto di Vendita, sarà addebitata a titolo di penale, a seconda dei giorni che mancano alla partenza, escludendo dal computo il giorno della comunicazione ed il giorno della partenza:

  • 20% fino a 60 gg prima della partenza
  • 50% da 59 a 30 gg prima della partenza
  • 75% da 29 a 5 gg prima della partenza
  • 100% meno di 5 gg prima della partenza

Rimane sempre interamente a carico del cliente, la quota individuale di iscrizione (ove menzionata), il costo della penale del biglietto aereo/navale. Il rimborso dei premi di copertura assicurativa facoltativa è subordinato all’approvazione da parte della compagnia assicurativa.

RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI

Il viaggio sarà realizzato con il numero minimo di 8 equipaggi iscritti. Nel caso non venga raggiunto tale numero, l’organizzatore ne darà informazione al consumatore almeno 20 giorni prima della data prevista della partenza.

Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003: I dati del sottoscrittore del presente contratto e quelli degli altri partecipanti, il cui conferimento è obbligatorio per garantire agli stessi la fruizione dei servizi oggetto del pacchetto turistico acquistato, saranno trattati in forma manuale e/o elettronica nel rispetto della normativa. L’eventuale rifiuto nel conferimento dei dati comporterà l’impossibilità di concludere il contratto e fornire i relativi servizi. Titolari dei trattamenti sono – salvo separate e diverse indicazioni, eventualmente visibili anche sul catalogo e/o nei rispettivi siti web – l’Agenzia venditrice e l’Agenzia organizzatrice. Laddove necessaria, la comunicazione dei dati sarà effettuata solo verso autorità competenti, assicurazioni, corrispondenti o preposti locali del venditore o dell’organizzatore, fornitori dei servizi parte del pacchetto turistico o comunque a soggetti per i quali la trasmissione dei dati sia necessaria in relazione alla conclusione del contratto e fruizione dei relativi servizi. I dati potranno inoltre essere comunicati a consulenti fiscali, contabili e legali per l’assolvimento degli obblighi di legge e/o per l’esercizio dei diritti in sede legale. I Titolari del trattamento potranno utilizzare gli indirizzi e-mail forniti nel presente modulo per la promozione o vendita di servizi analoghi a quelli oggetto della presente vendita sempre che gli interessati, al momento della fornitura degli indirizzi e-mail o in occasione di successive comunicazioni, non rifiutino tale uso. Gli interessati, possono opporsi in ogni momento a tale trattamento, in materia agevole e gratuita, rivolgendosi per e-mail, fax o telefono al Titolare che abbia fatto tale uso degli indirizzi e-mail forniti. In ogni momento potranno essere esercitati tutti i diritti ex art. 7 D. Lgs. 196/2003

Da €3350
/ Adulto

    Hai Bisogno di Maggiori Informazioni?

    Nome e Cognome *

    Email *

    Per quale viaggio ci contatti? *

    Scrivi il tuo Messaggio *

    Inviando il messaggio confermo di aver preso visione del trattamento dei dati personali e accetto di inviare questa comunicazione.